Abbonamenti speciali per il controllo della caldaia

Estensione della garanzia degli impianti fino a 5 anni

revisione annuale caldaia

Per la manutenzione e riparazione della tua caldaia rivolgiti a noi. Abbiamo pensato alle esigenze di ogni cliente e creato tre formule che ti permetteranno di effettuare la manutenzione della tua caldaia, purché di potenza inferiore ai 35 kW, e non solo …

 

  • Formula One: Per effettuare la manutenzione della tua caldaia non devi necessariamente sottoscrivere un abbonamento, ma puoi liberamente contattarci quando necessiti di questo servizio, pagando l’uscita a tariffa fissa* e l’operazione di manutenzione.
  • Abbonamento Plus: Puoi decidere di sottoscrivere l’abbonamento Plus con validità biennale per usufruire di vari vantaggi: gestione del servizio manutenzione a carico di Boscolo Guido s.n.c., non avrai più pensieri ti contatteremo noi quando è il momento di effettuare la manutenzione della tua caldaia, e non solo…avrai la precedenza sulle chiamate per eventuali ulteriori interventi alla tua caldaia e importanti vantaggi economici nel caso di interventi straordinari che causino malfunzionamenti dell’apparecchio. L’abbonamento prevede il pagamento a tariffa fissa dell’uscita*, non pagherai la manodopera ma solo il costo dei ricambi.
  • Abbonamento Top: L’abbonamento Top è dedicato a tutti coloro che possiedono una caldaia di nuova installazione, anche non installata da Boscolo Guido s.n.c., ed ha validità quinquennale. Avrai tutti i vantaggi dell’abbonamento plus, ma potrai estendere la tua garanzia senza pagare manodopera e ricambi per eventuali interventi sulla tua caldaia per 5 anni.

La tua caldaia ha una potenza superiore ai 35 kW? Per te sono riservate altre formule per eseguire la manutenzione.

Contattaci per maggiori informazioni e per conoscere i prezzi … Ti aspettiamo nel nostro punto vendita in via Assunta 34 a Lissone (MB) oppure contattaci allo 039 481714 o tramite mail boscologuidosnc@gmail.com .

 

*tariffa fissa: non importa la durata dell’intervento, pagherai sempre la stessa cifra per l’uscita.

Share by: